venerdì 3 gennaio 2014

Goccie D'Africa

Care amiche spulciando stasera nel mio blog mi sono resa conto che non avevo ancora pubblicato le foto di questa mia creazione. Tempo fa andai dal mio negozio di pietre preferito e comprai una bellissima pietra, ma non avevo nessuna idea di come utilizzarla.. Poi in un'ordine su intenet avevo comprato delle pietre di turchese africano, ma li conservai in un cassetto... Poi mi dissero che partecipavamo a una bellissima manifestazione ( con il gruppo di cui faccio parte) e allora pensai di creare qualcosa di particolare, e frugando tra i vari contenitori di pietre ho riesumato loro, e dietro consiglio della mia carissima amica Tiziana ho iniziato ad assemblarla.  Poi dopo averla terminata ecco che sorge il problema del nome da dargli, e come sempre mi è venuta in soccorso lei ( la Tiz), come farei senza di lei. E secondo voi che fine ha fatto la mia collana? L'ho voluta donare alla mia Tiz e ne sono contentissima, non c'era altra persona che poteva custodirla meglio di lei, mia grandissima sostenitrice e salvezza nei miei momenti di panico creativo. Spero vi piaccia.




Nessun commento:

Posta un commento