venerdì 15 giugno 2012

Ciao amiche, lo sò come al solito sono sparita, non sò il perchè ma ci sono periodi che non riesco proprio a seguire questo mio povero blog! Spero prossimamente di essere più presente, anche se il tempo a disposizione non è tanto!! comunque per scusarmi per la mia assenza oggi vi posterò un pò di foto delle mie creazione fatte in questo lungo periodo di assenza! Sapete in questi 5 mesi ho partecipato a 3 eventi... che mi hanno fatto crescere tra cui sono stata invitata ad una mostra, è il ricordo più bello che ho di questo evento ( oltre ai bellissimi legami che si sono creati tra noi varie creative e creativi, se così si può dire!!!) è stato che per la locandina della mostra è stata scelata la foto di una mia creazione! Il mio primo bracciale ad embroidery!! Non vi dico la mia faccia quando mi hanno mandato la email della locandina! Sono stata 5 minuti a fissarla e a piangere come una bambina dall'emozione! Ricordi.. ricordi ... ricordi... uno più bello dell'altro! Un'altra cosa bella che  vi voglio raccontare e che finalmente ho trovato anch'io un'amica che diciamo perlina come me! Lavoriamo due generi diversi però insieme siamo nà bomba... e si è creato un bellissimo legame! Grazie Tiziana Messina sei stupenda! Adesso vi lascio, non voglio stancarvi subito con le mie immense parole! Un bacione e a presto.
Ps: vi posto nel frattempo la foto della locandina!!!!


2 commenti:

  1. Un vero capolavoro, complimenti! ciao, è stato bello rileggerti

    RispondiElimina
  2. Grazie cara... e grazie di tornare sempre a guardare il mio blog! Una abbraccio

    RispondiElimina