sabato 29 giugno 2013

May12 e RI-CREO

Buon pomeriggio amiche mie... con grande piacere che vi voglio presentare questo nuovo progetto creato con la mia amica Tiziana, il suo nome è " May12". Il nome stesso ha il significa del mese e dell'anno che ci siamo conosciute! Il 15 giugno Abbiamo presentato una sfilata, la locandina vi l'avevo già postata, esperienza bellissima! Abbiamo presentato una collezione composta da vestiti, gioielli e accessori, creati e rivisitati interamente da noi, che ricorda secondo noi gli anni più belli! Grazie ad alcuni membri che fanno parte del nostro gruppo abbiamo creato un evento fantastico! Vi inserisco una delle foto che io reputo più belle, che sono  state scattate da un grandissimo fotografo  che si chiama Diego A. Ayala, se volete visitare la sua pagina facebook il link è questo: http://www.facebook.com/diegoayalaportfolio
il suo sito: http://diegoarielayala.tumblr.com/
Lo ringrazio immensamente per il grandissimo servizio fotografico che ci ha donato.
Comunque se siete curiosi di vedere tutto quello che riguarda questo bellissimo evento andate sulla nostra pagina facebook :
https://www.facebook.com/pages/May12/496556820418917?notif_t=fbpage_fan_invite . Nella pagina troverete  anche un servizio che parla della sfilata creato dal nostro carissimo presentatore Carlo Catucci e sua mogli Annarita Cardamone.
Posso chiudere questo post senza ringraziare tutti colori che ci hanno aiutato in questa super impresa? No non posso! E quindi voglio ringraziare Rosa Gugliotta e Ines Ferrante ( Mystica Calabria) che ci hanno supportato in tutto il percorso di questo nostro progetto! Ringrazio MariaFrancesca per l'allestimento della passerella, Vincenzo che ci ha aiutato nell'organizzare quel giorno tutta la parte tecnica! Elisabetta che ha accolto le persone con la sua immensa dolcezza nella sala dove abbiamo esposto le nostre creazioni. Elmira che ha truccato sapientemente tutte le ragazze, e Nadia che con le sue abili mani ha creato delle acconciature stupende!Sabina che ci ha fatto conoscere un bravissimo fotografo! Voglio ringraziare Francesca, Barbara, Francesca e Dorota che con il loro supporto morale ci hanno dato forza! Fabio che con la sua musica ha animato la passerella!Ringrazio le ragazze che hanno sfilato, sono state fantastiche! E infine voglio ringraziare gli sponsor, poichè grazie a loro abbiamo potuto realizzare questa serata! Grazie ancora a tutti!

domenica 9 giugno 2013

Ri-creo

Buongiorno amiche mie, oggi vi voglio far vedere una cosa per me molto importante.
Quest'idea ci è venuta tempo fa con questa mia carissima amica Tiziana, anzi sinceramente è stata lei a spingermi in questa nuova esperienza per me, e anche per lei!! Dopo due mesi finalmente siamo arrivati alla conclusione. Adesso ci aspetta la parte finale. Che dire, è stata un'esperienza bellissima che rifarei non so quante mila volte. Abbiamo lavorato tanto, cercando di creare di tutto, ma in completa armonia! Adesso speriamo che vada tutto bene. Adesso vi lascio ammirare questa bellissima locandina che ci ha creato una grafica bravissima che si chiama Elmira Boosari, e colgo anche l'occasione per ringraziare due persone stupende che ci hanno supportato e aiutato che sono Ines Ferrante e Rosa Gugliotta. graie anche a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato in questa manifestazione. A presto amiche mie.