lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale

Buon giorno amiche mie, con questo post voglio farvi gli auguri di Natale!!! Spero che lo trascorriate nel migliore dei modi!!! Auguri

mercoledì 12 dicembre 2012

Un incontro tra due tecniche

Buongiorno a tutte, questa mattina volevo farvi vedere una novità che a me è piaciuta tanto!


Che pensate? Praticamente un giorno una mia amica mi ha portato una rosa di queste fatte in chiacchierino, e li mi si sono illuminati, poichè mi era venuta in mente quest'idea! Spero vi piacciano! Vi auguro una buona giornata!

martedì 11 dicembre 2012

Ogni tanto ritorno

Ciao amiche mie eccomi ritornata! Voi come state? Io tutto bene! Ritorno al mio blog sia perchè mi sia mancato molto e sia per farvi vedere le mie nuove creazioni! In questo periodo ho scoperto una nuova passione che mi intriga abbastanza! Sarebbe lo scrapbooking! Prossimamente vi farò vedere qualche foto! Adesso vi saluto con una foto di due mie creazioni di cui ne vado fiera! Le mie due gnufette! Quella bianca e nera l'ho chiamata Tiz, in onore di una mia carissima amica, mentre quella nelle tonalità del marrone l'ho chiamata Mary ( cioè l'abbreviativo del mio nome!) . Spero vi piacciano! Vi mando un bacione immenso e a presto!

Addio Anna

Ciao a tutti, mi dispiace essermi assentata per così tanto tempo,  però vi penso sempre!Voglio dedicare questo post  ad una nostra carissima amica perlinatrice, che ci ha lasciato pochi giorni! Addio mi cara Anna e spero che da lassù potrai proteggere tutte le persone che in questo momento stanno affrontando il dolore per la tua perdita! Ti mando un bacione e che tu possa riposare in pace!