martedì 31 gennaio 2012

Varie creazioni fatte in questo fine settimana

Buongiorno amiche mie in questo fine settimana ho cercato di creare qualcosina...... e infatti qualcoso l'ho fatta spero vi piacciano...!!!
Questo anello non è di mia invenzione... ma ho preso lo schema da un blog di una signora francese che si chiama Vyolina...... davvero bello questo schema.

Anche questa creazione non è di mia invenzione.... ma è della famosissima Sabine Lippert.... il famoso ciondolo Filled Square.

Un giorno tra una sbirciatina e l'altra tra i vari blog ho visto un bracciale sul blog di un mondo di swarovski che mi è piaciuto tanto.... e perchè non rifarlo? Però vi ho fatto una semplice modifica.....


Questi invece sono di mia invenzione....!
Adesso vi lascio e vi auguro una buona giornata... ciao amiche mie!!!!

giovedì 26 gennaio 2012

Completo Autunno

Buongiorno amiche mie! Tempo fà ho iniziato una spirale.... che però poverina è rimasta nel cassetto delle cose incomplete per un bel pò..... poi l'altro giorno prendendo la scatola dei miei cabo fatti da me in resina ho visto questi tondi di colore marrone e mi è venuta un'idea!!! Perchè non abbinarli a questa spirale ed ecco che è uscito fuori questo collier!!! Poi pensandoci su perchè non abbinarci un bel bracciale? E così che ho voluto creare un bel capricho di un colore simile!!!! Come ben si nota io poi amo molto le tonalità sull'oro e del marrone! Spero vi piaccia..... io ne vado fiera!!!! Un bacione a tutte e alla prossima!!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

Completo solare

Buongiorno amiche mie! Vi voglio mostare questa piccola creazione che ho realizzato. L'altro giorno guardando tra il materiale che nel mio ufficio, ho trovato queste pietre che mi sono sempre piaciute, e mi sono detta perchè non creare qualcosa! Ed ecco che ho creato questi orecchini con l'anello. Non ho seguito nessuno schema.... spero vi piacciano! Un bacio e vi auguro una buona giornata!

martedì 24 gennaio 2012

Ciondolo luccicoso

Buongiorno amiche mie! Questo ciondolo nasce da un' idea che avevo da tempo, ma siccome mi mancava il cabochon da 27mm non avevo la possibilità di realizzarlo. Poi grazie a mio fratello che premurosamente me lo ha portato da Roma, ci sono riuscita. Come mi sono messa a lavorare è uscito man mano da solo. Spero vi piaccia! un bacione a tutte e buona giornata!

lunedì 23 gennaio 2012

Completo Miss

Amiche mie questo completo è stato creato appositamente per un ragazza che doveva partecipare ad un concorso! Fortuna ha voluto che la ragazza ha anche vinto!! Auguri ancora cara....

Orecchini cammei



Le mie croci in filigrana

Ciao amiche mie... ritorno dopo un pò di tempo con qualche crezione nuova e anche qualcuna vecchietta! Spero vi piacciano. Un bacione