martedì 30 agosto 2011

I miei cabochon in resina

Ciao amiche mie, sono tornata, con qualche novità! In questi giorni mi sono persa poichè mi sono buttata a capofitto in una nuova tecnica! Ho voluto sperimentare la resina, bè che dire non è poi così tanto difficile, anzi, è qualcosa di sorprendente! Spero che vi piacciano le mie creazioni! Io naturalmente continuerò cercando di perfezionare le mei creazioni! E poi se tutto va bene dovrebbe arrivare un'ordine che ho fatto riguardante il fimo. Chi lo sà se riuscitò con questo materiale a combinare qualcosa, io ci spero. Un abbraccio.



Ciondolo Violet

martedì 23 agosto 2011

Bracciale Chinatsu argentato

Ciondolo turquoise

Anello elegant

Ciondolo capriccioso

Ritorno dalle vacanze

Ciao a tutte, sono ritornataaaaa........ finalmente!!! Sapete quest'anno le ferie di agosto non sono state un granchè fra vari combattimenti e tra cui anche un lutto in famiglia, non vedevo l'ora che finissero!!! E onestamente non vedo l'ora che arrivi l'inverno!! Cmq in attesa che lui arrivi, io continua a creare qualcosa, anche se con questo caldo non è tanto semplice, non riesco a concentrarm al 100 per 100!!! Adesso amiche mie vi lascio, non voglio stancarvi con le mie lamentele, chiudo questo post salutandovi con un abbraccio immenso e ringrazio tanto le nuove iscritte!!!

mercoledì 10 agosto 2011

Anello Capriccio e Bracciale Chinatsu

Buongiorno amiche mie! Dopo aver fatto la palla capricho mi è venuta la voglia di fare un completo, abbinandoci un anello e un bracciale. L' anello è della stessa tecnica della palla, mentre il bracciale no, vi chiederete come mai non ho fatto il classico bracciale? Perchè mi sembravo scontato, e quindi curiosando fra i vari blog che seguo ho visto lo schema di questo bracciale "Chinatsu" ( http://yuujcreations.blogspot.com/2011/07/bracciale-chinatsu-mille-estati.html) e me ne sono subito innamorata, e ho voluto farlo delle stesse tonalità della palla, in modo da poterlo fare il mio completo!!! Spero vi piaccia! Un bacio





giovedì 4 agosto 2011

Orecchini geometrici

Sempre grazie alla straodinaria Diane Fitzgerald sono riuscita a creare quest'orecchini, se vi ricordate li avevo già fatti e anche pubblicati, anche se erano di colori quasi diversi!!! Richiesti dalla mia amica Maria Teresa non ho potuto dirgli di no e li ho rifatti!! Spero vi piacciano!!! Un abbraccio a tutte!!

Anello di Marcia DeCoster's

A te Maria Teresa! Sono contenta che ti sia piaciuto tanto!!

Completo stelline

Finalmente sono riuscita a fare la foto di tutto questo completo, ringrazio tanto la mia carissima amica Maria Teresa che me lo ha riportato per poterlo fotografare!!!!

mercoledì 3 agosto 2011

Completo di stelle

Anche se in ritardo, ma d'altronde prima non potevo postarlo, vi faccio vedere il completo che ho creato appositamente per la mia Commara Eugenia, sapete pochi giorni fà ha festeggiato il suo compleannno, e cosa gli potevo regalare? qualcosa che ho creato con le mie manine!!!