domenica 31 luglio 2011

Anello ambra

Finalmente riesco a postare sul mio blog!!!!! Amiche mie spero vi piacciano questi piccoli lavori che vi posterò entro domani!!!


L'anello di mia suocera!


mercoledì 20 luglio 2011

Ritorno dalla mini vacanza

Appena rientrata dalla vacanzina mi sento come in quella pubblicità de Costa Crociere, mi viene da piangere, voglio ritornare dov'eroooooooo!!! Però allo stesso tempo sono contenta di essere ritarnata dalle mie perline, sapete mi sono mancate tanto, se avessi potuto me le sarei cmq portate dietro!!! Si ricomincia a perlinare!!!! Vai..........

venerdì 15 luglio 2011

Vacanze anticipate

Dopo un'anno così stressante, pieno di tante emozioni, sia belle che brutte, finalmente è arrivate il momento di concedermi una piccola vacanza!! Amiche mi assenterò per un pò di giorni!! Si parteeeeeee.........

giovedì 14 luglio 2011

I due cammei

Nuovo ciondolo cammeo

Su richiesta di una mia carissima amica ecco pronto un'altro cammeo!! Per l'inspirazione devo ringraziare una carissima ragazza che si chiama Valentina, guardando i suoi video mi ha dato lo spunto per la decorazione!! il suo canale è http://www.youtube.com/user/VALENTINAoOo!!!%20Spero Spero vi piaccia!!!

domenica 10 luglio 2011

Ciondolo Elvy

Finalmente sono riuscita a farlo, sono davvero soddisfatta del mio lavoro, figuratevi che non ho fatto in tempo a finirlo che già è volato via!!!!

sabato 9 luglio 2011

Ciondolo ematite

Buondì amiche, stamane vi post un ciondolo che mi stà mettendo in crisi, poichè vorrei farci la collana, ma sono indecisa se metterci un catenina nera ( anche se non riesco a trovarne una che ci stia bene) o creare una catenina con tanti sw!!! Voi che dite? Aspetto un vostro consiglio!! Un abbraccio e buona giornata.

giovedì 7 luglio 2011

Orecchini e anello giulia!!!

Per te Amica mia un bacione!!!

Collana Stellina

Dopo aver creato il bracciale, che è tanto piaciuto alla mia amica, ha voluto che gli facessi tutto il completo, peccato che gli orecchini e l'anello non li ho potuti fotografare!!!

Mando un bacione alla mia cara amica Mariateresa!! Spero ti piaccia!!!!

Anello Turquoise

Ciao amiche mie come và? Spero bene! Si mi sono assentata per un pò, ma sono di nuovo qui!!! Oggi vi voglio mostrare ciò che ho creato in questi giorni! Spero vi piacciano!!!!!