domenica 27 marzo 2011

Arrivi di primavera

Dopo due giorni finalmente sono riuscita a fermarmi un'attimo per pubblicare le mie nuove creazione, come ben sapete è arrivata la primavera e di conseguenza servono nuovi bijoux da indossare, qualcosa di nuovo e colorato!!!! Spero che vi piacciano, a me tanto!!!









sabato 26 marzo 2011

Ritorno di strass


La cosa che più amo sono gli strass, così fra un impegno e l'altro ho creato qualcosina!!!

venerdì 25 marzo 2011

Stà finalmente arrivando la primavera


Bè dopo una settimana così infernale, tra una cose e l'altra, sono riuscita a creare qualcosina con le mie more ( così le chiamo io!)....

martedì 15 marzo 2011

Pinuccia beads

Tempo fà curiosando nel blog di Happyland ho visto questo bel ciondolo chiamato " Pinuccia Beads" e mi ha colpito molto, naturalmente sono andata nel blog che pubblicava lo schemo ( http://www.leperlinedirenata.net/) e me lo sono salvata, con la speranza di riuscire a realizzarlo un giorno di questi!!! Oggi ci sono riuscita! E c'è l'ho fatta!!! Evvai un'altro traguardo raggiunto!!!  

lunedì 14 marzo 2011

bracciale peyote


Una delle cose che più amo creare sono proprio questi modelli di bracciali!!!!! Ecco il mio ultimo bracciale peyote||||
In questi giorni ho sentito la nostalgia degli strass, e allora mi sono detta: " perchè non creare qualcosa ?". Ed ho creato due collane molto semplice, ma molto carino, e un bel collier rigido completo di bracciale!!

mercoledì 9 marzo 2011

I miei triangolini

L'altro giorno curiosando nel sito di Sarubbest, ho visto un tutorial su questi triangoli, e mi sono detta: " E perchè non provare a realizzarli?". Stasera sono finalmente riuscita a terminarli!
L'altro giorno sono venute due signore da me chiedendomi se avevo qualcosa sull'oro!!Naturalmente a me basta poco per iniziare a immaginare qualche nuova creazione, e  così ho avuto la nostalgia di fare qualcosa sull'oro, visto che era un pò che non lo usavo!!!
Quando ho preso questo cabochon di sw avevo in mente degli orecchini, ma poi man man che andavo avanti con la creazione mi rendevo conto che avrei voluto realizzare un fiore! Ed ecco che è nato il mio piccolo fiore di speranza!!!

Romantica

Quando ho preso questo zircone ero così entusiasta dell'acquisto, ma poi quando mi è arrivato non riuscivo proprio ad elaborare un modello!  Poi finalmente dopo 2 mesi guardando un sito dove esponeva delle creazioni, ispirate ai gioielli delle regine, mi è venuta l'ispirazione, ed è nata lei!!!

Goccia

Buongiorno! Ecco qua amica mia, finalmente sono riuscita a postare il tuo completo che tanto aspettavi di vedere!!! Mi ricordo quando sei venuta qui da me e hai visto queste pietre! Te ne sei innamorata subito! ed ecco che finalmente lo puoi vedere realizzato!!!

martedì 8 marzo 2011

Finalmente ho trovato il coraggio di mettermi in gioco al 100%!!! Inizio questa bellissima esperienza presentandovi la mia bellisssima " Scintilla", creata con tanta passione! Quando ho iniziato a creare questo collier avevo in mente una persona a me tanto cara!!! E terminata la mia creazione ho avuto la soddisfazione di aver avuto i primi complimenti proprio da lei!!! grazie gioia mia!!!!